Il numero 10 del Milan Rafael Leao esulta sui propri profili social festeggiando il successo da protagonista ottenuto con la maglia del Portogallo. Il post
Rafael Leao grande protagonista nella vittoria del Portogallo. Il numero 10 rossonero ha disputato un’ottima prestazione nella vittoria ottenuta dalla propria nazionale contro la Polonia per 3-1 nell’incontro valido per la terza giornata di Nations League.
L’esterno del Milan ha realizzato l’assist per il goal del 2-0 firmato Cristiano Ronaldo. Inoltre, la sua tecnica e le sue accelerazioni hanno messo in costante difficoltà tutta la difesa polacca. E’ mancata solamente la gioia personale per sigillare una prestazione clamorosa.
Rafael Leao festeggia la vittoria del Portogallo: ora testa alla Scozia…
SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia la vittoria con il Portogallo. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca esulta: si è sbloccato anche Yunus Musahù
Ciò non ha impedito al calciatore portoghese di godersi il successo della propria nazionale. Il terzo successo in Nations League in altrettante partite, numeri che hanno portato il Portogallo in testa a punteggio pieno nel suo girone nella competizione.
Tuttavia, Rafael Leao non si accontenta e lancia l’appuntamento per martedì 15 ottobre. Data in cui la nazionale allenata da Roberto Martinez affronterà la Scozia in trasferta con lo scopo di raggiungere la quarta gioia consecutiva.