L’attaccante del Milan Rafael Leao ha commento su Instagram il suo ritorno al goal in Serie A: il commento sui social
23 settembre 2023: erano passati più di cinque mesi dall’ultimo goal in Serie A di Rafael Leao. L’attaccante portoghese aveva abituato i tifosi del Milan a valanghe di reti ma questa stagione qualcosa si è rotto. Per fortuna nella sfida contro l’Atalanta il classe 1999 si è sbloccato, mettendo così fine a questo lungo e incredibile digiuno.
Un goal stupendo quello di Leao contro la squadra di Gasperini, che il portoghese ha deciso di festeggiare mimando con le mani come a dire “parlate, parlate”. Le critiche nei suoi confronti negli ultimi mesi sono state tante e Leao ha risposto così a tutti coloro che hanno avuto da ridire. Su Instagram il portoghese ha poi aggiunto:
I tempi duri rendono gli uomini forti! I tempi facili rendono gli uomini deboli! FORZA MILAN
Milan, Rafael Leao torna al goal: il commento sui social
SOCIAL – Milan, Rafael Leao: i tempi duri rendono gli uomini forti!
LEGGI ANCHE: Milan, rigore Atalanta: il commento di Giorgio Furlani
Il Milan ha bisogno di Rafael Leao, ora più che mai. La stagione dei rossoneri è stata complicata ma la squadra di Stefano Pioli deve ancora lottare per l’Europa League e per la qualificazione alla prossima Champions League. La speranza è che il portoghese si sia definitivamente sbloccato e che questo periodo difficile lo abbia davvero reso un uomo forte.




