Il Milan da domenica alloggia a Riad all’hotel Four Seasons, lì la Lazio di Simone Inzaghi preparò la Supercoppa del 2019, poi vinta 3-1 contro la Juventus.
Simone Inzaghi non l’ha presa benissimo. Come il Milan, anche l’Inter è a Riad, in Arabia Saudita, per preparare la finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì sera. Allenatore molto scaramantico, Inzaghi è rimasto molto deluso quando ha saputo che l’hotel che aveva ospitato la “sua” Lazio nel 2019, quando sconfisse in Supercoppa la Juventus di Maurizio Sarri per 3-1, è stato scelto e occupato dal Milan, da domenica in ritiro.
Supercoppa, Simone Inzaghi dispiaciuto per l’hotel di Riad
LEGGI ANCHE Supercoppa Milan-Inter, collegati oltre 165 Paesi: quante novità!
Inzaghi avrebbe voluto lo stesso hotel, ma il Milan, che in quanto Campione d’Italia aveva la priorità nella scelta della struttura, tra cinque opzioni messe a disposizione dall’organizzazione, ha scelto proprio la sede del fortunato ritiro biancoceleste del 2019. I rossoneri da domenica sono ospiti dell’hotel Four Seasons, struttura che tra l’altro ospita anche Cristiano Ronaldo, da poco sbarcato in Arabia all’Al-Nassr. L’Inter quindi ha dovuto optare per un’altro hotel per buona pace del suo allenatore. Inzaghi mercoledì inseguirà la quarta Supercoppa Italiana della sua carriera.