L’attaccante del Milan Suso ha parlato dopo la sfida contro il Tottenham, ecco le parole dell’esterno spagnolo al canale ufficiale del club…
Ancora una volta protagonista del match, Suso intervistato da Milan Tv ha parlato così della gara persa dai rossoneri 1-0 contro gli Spurs. «Penso che loro stavano meglio rispetto alla partita contro il Manchester United. Una squadra molto organizzata che fisicamente sta molto bene e credo che abbiamo fatto un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo, il secondo non l’ho visto.
Abbiamo avuto delle occasioni chiare, ma la palla non è entrata. Dobbiamo migliorare perché anche noi iniziamo tra poco, ma loro dovevano stare meglio di noi, non si è vista molta differenza e credo che non siamo messi male».
Il Tottenham si è imposto di misura sul Milan, Suso promuove la squadra e la prestazione

Milan, Suso: «Dobbiamo migliorare, ma con il Tottenham poca differenza»
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Queste le parole dell’attaccante rossonero dopo la gara contro gli Spurs, il giocatore spagnolo si è soffermato sulla prestazione dei suoi compagni di squadra. Soprattutto quando parla del fatto che il Milan avendo iniziato prima la preparazione fisica avrebbe potuto fare di più.




