UFFICIALE, Calciomercato Milan, Luka Romero si trasferisce in Spagna all’Almeria. Ecco la formula di trasferimento
La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità. Luka Romero si trasferisce all’Almeria in prestito per sei mesi. La società spagnolo ha comunicato il trasferimento con una nota ufficiale pubblicata sui propri canali social. L’ala destra argentina andrà a giocare in Spagna per accumulare esperienza e minuti per tornare a giugno al Milan con un bagaglio di conoscenze più ampio.
L’ex Lazio, nato in Messico a Victoria de Durango, l’estate scorsa ha salutato Lazio per trasferirsi a Milano. Non avendo avuto molto spazio in questa prima parte di stagione, il club rossonero ha deciso di permettere a Romero di giocare con più continuità il Liga con la maglia dell’Almeria, ultimo con soli 6 punti raccolti dopo 21 giornate.
UFFICIALE Calciomercato Milan, Luka Romero passa in prestito all’Almeria
UFFICIALE Calciomercato Milan, Luka Romero all’Almeria. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marco Pellegrino verso il prestito: lo vuole una squadra di Serie B
Luka Romero in prestito per sei mesi all’Almeria. Questa la formula con la quale il Milan ha permesso all’ala destra argentina di trasferirsi in Spagna per giocare con continuità. L’Almeria ha ufficializzato l’arrivo di Romero con una nota pubblicata sui propri canali social:
Luka Romero è biancorosso. L’UD Almería e l’AC Milan raggiungono un accordo per il prestito del calciatore fino alla fine della stagione. Benvenuto!.
L’ex Lazio passa ai biancorossi in prestito fino al 30 giugno 2024. Dopo aver raccolto solo 5 presenze in rossonero in questa prima parte di stagione (4 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia) per un totale di 155 minuti, per Romero si prospettano sei mesi interessanti in cui poter mostrare le proprie qualità in campo con una certa continuità.