Ora è ufficiale. Il Milan toglie dal calciomercato Matteo Gabbia rinnovandogli il contratto fino al prossimo 30 giugno 2029
Matteo Gabbia resta al Milan. Ci resterà almeno fino al 30 giugno 2029. Ora è ufficiale. Non poteva essere altrimenti. La notizia era nell’aria da ormai diverse settimane e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale. Il centrale italiano ha, infatti, firmato l’accordo che lo lega al club di via Aldo Rossi fino al 2029. Il nuovo contratto del difensore vede anche un importante aumento: non sono ancora state confermate le cifre, ma si dovrebbe arrivare a circa 2 milioni di euro netti a stagione.
Il difensore, fin dall’inizio della stagione, si era subito messo in mostra, conquistando anche un posto nell’undici titolare di Paulo Fonseca. E questo, anche grazie alla superlativa prestazione e il grande goal nel derby contro l’Inter. Gabbia è, quindi, entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, ma anche in quello della dirigenza del club, che ha subito voluto blindare il classe ’99.
Milan, Matteo Gabbia resta in rossonero fino al 2029!
UFFICIALE – Calciomercato Milan: Matteo Gabbia rinnova il suo accordo. La nuova scadenza
LEGGI ANCHE Milan, la corsa scudetto di Paulo Fonseca comincia con l’Empoli. Tutte le partite
Dopo che nelle scorse settimane si era parlato tanto del suo rinnovo, adesso è arrivata anche la conferma ufficiale. Matto Gabbia resterà, così, in rossonero almeno fino a giugno 2029. Un grande riconoscimento quello della dirigenza del Milan, che ha premiato il difensore anche con un importante aumento di stipendio. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club rossonero:
AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029.
Matteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club.
Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme.