Calciomercato Milan, il Fenerbahce ha ottenuto la salvezza aritmetica: ora è quindi ufficiale l’acquisto di Rade Krunic. Ecco la cifra…
Arriva la prima cessione a titolo definitivo ufficiale del 2024 del Milan. Si tratta di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, che dalla scorsa estate era in rotta di collisione con il club di via Aldo Rossi, è stato ceduto al Fenerbahce lo scorso 12 dicembre. I dettagli dell’operazione parlavano di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra turca, un bonus simbolico visto che i gialloblù lottano per la conquista dl titolo.
Con l’obiettivo di togliere il titolo di campione di Turchia dalle mani dei rivali del Galatasaray, il Fenerbahce, intanto, ha raggiunto la matematica certezza di essersi salvato. Questo fa sorridere la dirigenza della squadra rossonera visto che la condizione rende definitivo l’acquisto di Rade Krunic.
Calciomercato Milan, Rade Krunic al Fenerbahce a titolo definitivo
UFFICIALE, Calciomercato Milan: Rade Krunic al Fenerbahce. Ecco la cifra che incasserà il club…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la rete di Warren Bondo fa più male: era un obiettivo nell’estate 2021
Nelle casse dei rossoneri dovrebbero arrivare poco più di 3 milioni di euro. Una cifra che potrebbe aggiungersi al tesoretto da investire nel calciomercato estivo. Ad oggi, Krunic ha collezionato 8 presenze in Turchia tra coppe e campionato, fornendo un assist.




