La sfida tra Milan e Juventus sarà speciale per Pierre Kalulu che ritrova San Siro e i “suoi” tifosi: intanto il futuro è ormai deciso!
Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu. Il difensore francese, infatti, in estate è passato dal club di via Aldo Rossi alla Vecchia Signora, tra la delusione e lo sconforto dei tifosi rossoneri che hanno visto la cessione (a titolo temporaneo) del giocatore come una mossa di calciomercato senza senso. Specialmente quando poi è stato sostituito con un Emerson Royal…
Ecco che, quindi, sabato 23 novembre alle ore 18, il francese ritroverà i suoi ormai ex compagni e lo stadio in cui ha militato per diverse stagione e che è stato teatro di grandissime vittorie. Il futuro di Kalulu, però, è già scritto. L’operazione che ha portato il francese alla Juve, è andata in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più 3 di bonus.
Verso Milan-Juventus, Pierre Kalulu ritrova San Siro: è un rimpianto per i tifosi rossoneri?
Verso Milan-Juventus, la rivincita di Pierre Kalulu: ritrova San Siro e i “suoi” tifosi. Ma il futuro è scritto!
LEGGI ANCHE Milan, Fabrizio Biasin: La Kings League è un affare solo di Zlatan Ibrahimovic
Viste le grandissime prestazioni di Kalulu (13 presenze tra campionato e Champions League), la dirigenza del club bianconero ha già deciso di riscattare il giocatore. Il Milan si accontenterà, quindi, di 20 milioni di euro, anche se tra i tifosi c’è grande sconforto e rammarico per aver lasciato andare un giocatore di così grande prospettiva…




