Calciomercato Milan, potrebbe nascere una nuova trattativa con la Roma: è stato proposto Bryan Cristante per il centrocampo. La situazione
Bryan Cristante è l’ultimo nome che è stato sondato dal Milan per quanto riguarda il centrocampo. Un altro colpo sull’asse Roma-Milan, dopo lo scambio Abraham-Saelemakers. Il giocatore è anche un’ex conoscenza del Diavolo, visto che ha giocato ed è cresciuto nel club di via Aldo Rossi. La Roma valuta la possibilità di un’operazione in prestito.
Il giocatore è anche stato offerto alla Fiorentina, che però ha declinato l’offerta, visto che ha da poco ufficializzato l’arrivo dell’ex Milan Yacine Adli. La dirigenza rossonera potrebbe, quindi, sfruttare il fatto che ci sono ancora diversi slot liberi per quanto riguarda i giocatori italiani (visto che ormai il Milan è una squadra molto internazionale).
Calciomercato Milan, nuova possibile trattativa con la Roma: proposto Cristante per il centrocampo
Calciomercato Milan, nuovo intreccio con la Roma: proposto Bryan Cristante. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
Bryan Cristante è l’ultima idea per il centrocampo del Milan. La dirigenza del club di via Aldo Rossi sta, infatti, cercando di mettere a punto l’ultimo acquisto di questo calciomercato e il giocatore della Roma è una pista concreta. Il 29enne, nell’ultima stagione, ha collezionato 37 presenze in campionato, condite da 3 goal e 4 assist.




