Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada spinge per la cessione di Luka Jovic: ma la decisione finale verrà presa dal giocatore. Il punto
Geoffrey Moncada vuole la cessione di Luka Jovic e l’arrivo di Tammy Abraham può cambiare i piani dello stesso attaccante serbo, che fino a qualche giorno fa era convinto della sua permanenza al Milan. I rossoneri, però, adesso hanno chiuso per il nuovo centravanti inglese che aiuterà Alvaro Morata. Ecco che, quindi, gli spazi per l’ex Fiorentina e Real Madrid si chiudono.
Nelle ultime ore si è parlato di un doppio interesse arrivato dalla Spagna, che però, per il momento, non si è tramutato in un’offerta ufficiale. La palla adesso passa nelle mani di Jovic, che dovrà decidere il proprio futuro nella più totale serenità, ma con la consapevolezza che non è più la seconda scelta, ma bensì la terza.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole cedere Luka Jovic: la palla passa al giocatore
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada spinge Luka Jovic in Spagna: ma la decisione finale…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, è fatta per lo scambio Saelemeakers-Abraham. Formula e cifre
Luka al Milan si sente bene e vuole segnare ancora dei goal importanti per far felici i tifosi del club che, però, lo ha messo sul mercato. Con un Abraham in cerca di riscatto, dopo la scorsa stagione, Jovic può partire in direzione Spagna.




