Milan Futuro, il nuovo acquisto rossonero Silvano Vos ha incantato tutti in Serie C: Paulo Fonseca ha un’idea per le prossime gare…
Quarantacinque minuti per prendersi la scena e far esaltare i tifosi presenti allo stadio: stiamo parlando di Silvano Vos, il nuovo acquisto del Milan che farà da spola tra il Milan Futuro e la prima squadra. Il suo esordio con la maglia rossonera è arrivato nella gara contro il Carpi e in soli 45′, l’olandese si è imposto a centrocampo e ha avuto un grande impatto.
Corsa e una forza fisica straripante hanno colorato la gara del talento classe 2005, che sembra già essere in totale sintonia con i compagni. Per chi ha visto la partita, è saltato subito all’occhio un particolare: Vos c’entra poco con la Serie C. Il campionato di Lega Pro, infatti, gli sta stretto. Ecco che allora, questo starebbe facendo riflettere mister Fonseca, che dalle prossime gare potrebbe già convocare l’ex Ajax in panchina con la prima squadra.
Milan Futuro, Silvano Vos incanta con la formazione di Bonera: è troppo per la Serie C?
Milan Futuro, buoni segnali da parte di Silvano Vos: Paulo Fonseca ha un’idea…
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
In casa Milan si pensava a circa un paio di mesi per far sì che il giocatore potesse entrare in sintonia con il calcio italiano, ma la sensazione è che il centrocampista possa bruciare le tappe e fare il salto in prima squadra già a breve!




