Calciomercato Milan, Jovic e Abraham non riescono a incidere e Moncada ha nuovamente messo nel mirino il bomber Santiago Gimenez. Il profilo
Tammy Abraham incide ben poco e Luka Jovic è desaparecido. Ecco che allora il direttore tecnico Geoffrey Moncada si sta muovendo per cercare un nuovo innesto per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, in casa rossonera piace molto la punta del Feyenoord Santiago Gimenez. Classe 2001, il 23enne cresce nelle giovanili del Cruz Azul, club della massima serie del campionato messicano.
Nell’estate 2022, poi, per il giovane messicano si presenta una grandissima opportunità: quella del calcio europeo e il 29 luglio il centravanti si trasferisce al Feyenoord, club olandese, per 6 milioni di euro. La prima stagione in Olanda è da incorniciare e in 32 presenze di campionato, Gimenez riesce a segnare 15 goal. In quella che si è conclusa, invece, il messicano colleziona 41 presenze in tutte le competizioni e realizza ben 26 goal.
Calciomercato Milan, Jovic e Abraham fuori dai piani: torna di moda anche il nome di Gimenez. La situazione
Calciomercato Milan, non solo David: c’è anche Santiago Gimenez per il dopo Abraham
LEGGI ANCHE Caso ultras, Tuttosport: leader della Curva Sud e non solo: così Luca Lucci controllava il Milan
L’attaccante messicano è alto 183 cm e ha caratteristiche simili a quelle dell’ex Milan Olivier Giroud. Al momento, però, il giocatore in questione ha riportato un grave infortunio alla coscia e dovrà stare ai box fino al termine del 2024. Il suo nome piace comunque tanto alla dirigenza del Diavolo, che vorrebbe provare ad approfondire i dialoghi con la società.




