Il Milan per il calciomercato invernale vede aumentare la concorrenza per Reda Belahyane, dalla Premier League ci provano…
Il Milan al rientro dovrà vedersela contro la Juventus, i rossoneri devono a tutti i costi trovare continuità di rendimento se non vogliono vedere scappare le prime in classifica. La corsa per entrare nelle prime quattro (forse prime cinque, da vedere il ranking stagionale europeo) è tutta in salita.
La dirigenza sta pensando di fare qualche innesto a gennaio, ma il mercato di riparazione può integrare e non stravolgere le rose. Soprattutto quelle per le posizioni europee, in tal senso il nome di Reda Belhayane piace molto ai rossoneri. Ma Moncada e Furlani non sono soli.
Da Londra ci stanno facendo un pensierino
Reda Belahyane oggi vale addirittura più di 10 milioni di euro
Calciomercato Milan, per Reda Belahyane si inserisce una big della Premier. Il prezzo
LEGGI ANCHE Milan, Francesco Camarda ha superato Abraham e Jovic: il motivo
Reda Belahyane si sta mettendo particolarmente in luce con l’Hellas Verona, gli scaligeri lo hanno pagato 500 mila euro e potrebbero anche chiedere almeno 10 milioni di euro. Il Marsiglia lo segue da tempo, ma adesso si è inserita anche una big della Premier League. Stiamo parlando del Chelsea che potrebbe sondare il terreno col club veronese e l’entourage del ragazzo.