Il Milan ha chiuso la sua prima operazione di calciomercato con l’arrivo di Walker Il Manchester City ha accettato la proposta di Zlatan Ibrahimovic
Kyle Walker è un giocatore del Milan. Ci arriva a 34 anni… Il Manchester City ha accettato la proposta di Zlatan Ibrahimovic: prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione. Un riscatto che arriverà al raggiungere di semplici clausole che permetteranno a Giorgio Furlani di non far arrossire il bilancio rossonero.
Con il Manchester City il suo contratto scade il 30 giugno 2026. Con il Milan lo prolungherà, secondo nostre fonti, fino al 2027. Risolto anche il problema ingaggio del ricco ingaggio che verrà spalmato proprio grazie all’allungamento del contratto
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic regala Kyle Walker a Conceiçao già a disposizione per il Parma
Calciomercato Milan, Kyle Walker fino al 2027 Il Manchester City accetta la proposta di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao assente ma il vero problema è Tammy Abraham. Tutti i voti
Il benestare all’operazione Walker-Milan è arrivato anche da Pep Guardiola. Il suo City ha stracciato l’Ipswich Town per 6-0 e Kyle è rimasto a casa in attesa di un volo che lo porterà a Milano già nelle prossime ore:
Kyle può giocare dappertutto. Può decisamente giocare dappertutto…
Curiosità: con l’arrivo dell’estenro del Manchester City, cresciuto nel settore giovanile dello Sheffield United, salgono a quattro gli inglesi con la maglia rossonera: Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori e Tammy Abraham. Tutti arrivati dall’esperienza negativa Chelsea…