Il Milan in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Luka Jovic, in agenda un incontro con l’agente del calciatore serbo…
Ieri a Milanello Paolo Maldini è stato molto chiaro: mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato e prima di un eventuale acquisto bisogna cedere, fare cassa. Dal Milan in uscita due terzini, l’uruguaiano Diego Laxalt e il croato Ivan Strinić. L’operazione André Silva, invece, è ancora bloccata. Tutto fermo anche sul fronte Correa.
Grazie al buon rapporto tra la dirigenza del Milan e quella del Real Madrid, dalla capitale spagnola è arrivata la proposta per un prestito secco di Luka Jović, attaccante serbo classe 1997.
Doppia opportunità di mercato sull’asse Milano-Madrid, sponda Real. Maldini non ha fretta: «Mancano ancora due settimane»

Calciomercato Milan, Jovic non convince: incontro a Madrid
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Da via Aldo Rossi però nessun colpo d’entusiasmo. I rossoneri non intendono per scelta valorizzare e far crescere giocatori di altre squadre.
Maldini volerà in Spagna per un incontro ravvicinato con i blancos, i quali cercheranno di mettere sul piatto anche le prestazioni di Mariano Díaz. La punta spagnola, fuori dai piani del tecnico Zidane, è alla ricerca di minuti per giocarsi la convocazione in Nazionale. Il Milan è soluzione gradita.




