Paulo Dybala (seguito in estate anche dal Milan) e la clausola rescissoria da appena 20 milioni, valida però solo fuori dall’Italia. Le parole dell’argentino che preoccupano i tifosi della Roma.
«La clausola (20 milioni di euro valida per l’estero, ndr) è una questione tra i miei procuratori e la società. Non so cosa succederà a fine stagione. Non so cosa succederà a me, figuriamoci al mister. Vorrei essere allenato da Mourinho perché è uno dei migliori e voglio vincere con lui. Ma penso solo alla partita di domani, l’anno è lungo e ci sono tante partite da giocare». Così Paulo Dybala durante la conferenza stampa di presentazione di Salisburgo-Roma, match di Europa League in programma domani.
Milan, Dybala potrebbe lasciare la Roma a fine stagione
LEGGI ANCHE Milan, la prossima sfida si chiama De Ketelaere
Parole che preoccupano la tifoseria della Roma, che vede in Dybala un nuovo idolo. Le possibilità che l’ex Juve a campionato concluso lasci la Capitale non sono da escludere. Sul web iniziano a circolare le prime voci. Tutto può succedere, anche che qualche club della Serie A come il Milan – interessatosi timidamente la scorsa estate, quando poi l’argentino firmò per i giallorossi – a sorpresa si faccia sotto e provi a ricamare una trattativa. Oggi Dybala è e rimane un giocatore della Roma: «Voglio vincere qui – ha aggiunto –, ci sono due possibilità a livello matematico ma una è più probabile. E voglio che la Roma giochi in Champions League l’anno prossimo».




