Milan, per l’attacco interessa il centravanti dell’Udinese
Il Milan, per la prossima stagione, ha assoluto bisogno di un centravanti e, tra i nomi al vaglio di Maldini e Massara, c’è quello di Beto, 25 anni, oggi in forza all’Udinese. Il portoghese, alla sua seconda stagione con la maglia della squadra friulana, ha realizzato fin qui 9 gol in 28 presenze e le sue qualità tecniche e fisiche hanno colpito positivamente i dirigenti rossoneri, che in estate potrebbero provare ad accaparrarselo. La concorrenza, ovviamente, non mancherà, ma il fascino del club meneghino e la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League potrebbero risultare decisivi in questo senso.
Ai microfoni di “TV12“, Beto ha risposto così ad una domanda relativa all’interesse del Milan nei suoi confronti: << Queste voci sono un segnale del buon lavoro che sto facendo, fanno piacere ma non ci penso. Il mercato è passato, il mio focus è solo sull’Udinese, dove sto bene, e sulle ultime 10 partite che ci aspettano>>. Parole chiare, decise e mature, quindi, quelle del portoghese, che ha ammesso di essere lusingato dalla corte del Diavolo ma, allo stesso tempo, di voler prima concludere al meglio questa stagione all’Udinese, magari portandola in Europa.
Milan, Beto potrebbe essere il nuovo centravanti di mister Pioli nella stagione 2023-24
Milan, l’attaccante dell’Udinese potrebbe essere il profilo ideale per rinforzare l’attacco
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni duro: San Siro non è la Scala del calcio;
Il Milan, dal canto suo, ha capito che, se decidesse di intavolare una trattativa con la società di Giampaolo Pozzo, troverebbe un terreno fertile sul fronte del giocatore. E questo, nelle negoziazioni con Pierpaolo Marino e lo stesso Pozzo, sarebbe un validissimo aiuto per Maldini e Massara. Così come Beto, però, anche il Milan non deve guardare troppo lontano: venerdì, infatti, scenderà nuovamente in campo, contro l’Empoli a “San Siro”, e conquistare i tre punti significherebbe avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League… e, potenzialmente, allo stesso Beto.




