Il Milan rischia di perdere Sandro Tonali in questa sessione di calciomercato per mano del Newcastle con una prima offerta da…
Non bastavano gli addii di Zlatan Ibrahimovic, Paolo Maldini e Frederic Massara a scuotere il mese di giugno del mondo Milan. La società rossonera rischia di perdere un altro dei suoi calciatori più rappresentativi, forse il più rappresentativo di tutti: Sandro Tonali.
Il calciatore sta benissimo in rossonero, ma su di lui sarebbe piombato il ricco Newcastle, che l’anno prossimo giocherà in Champions League. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, i Magpies avrebbero presentato una prima offerta da 60-65 milioni, con la possibilità di modificarla al rialzo.
Il Diavolo vacilla, vedremo se cederà
Calciomercato Milan, il Newcastle all’assalto di Sandro Tonali: ecco la prima offerta
LEGGI ANCHE Milan, il pagellone: Kalulu non eccellente, 6 per il francese
La proposta per lo stipendio di Sandro, neanche a dirlo, potrebbe essere altrettanto importante. Sarà fondamentale capire a quanto arriveranno gli inglesi con la loro proposta e cosa vorranno fare, da par loro, Tonali e il Milan. La società rossonera, ad ogni modo, ha finalmente risanato il bilancio e non ha necessità di vendere, ma di fronte a una cifra irrinunciabile non disdegnerebbe di certo la cessione del forte centrocampista ex Brescia.