La Gazzetta oggi in edicola accosta Arda Guler, l’oro turco del Fenerbahce al Milan. Furlani e Moncada provano a superare la concorrenza delle big.
È sul taccuino di mezza Europa, anche su quello di Furlani e Moncada. Il Milan è ammaliato dal talento del Fenerbhace Arda Guler, l’oro turco.
Leggi anche: Milan, il fumo degli arabi in faccia ai tifosi. Prestito a RedBird: chiarezza
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta alcuni dettagli di quello che potrebbe rivelarsi l’affare dell’estate: la clausola da 17 milioni non scatenerà un’asta, “la partita si giocherà su una partita dominata dall’ingaggio e dalla progettualità” scrive la rosea. Non ha un agente, o meglio Guler è gestito dalla famiglia e in particolare dal padre. La Gazzetta è sicura: “Il Milan parteciperà al braccio di ferro”.
Arda Guler, l’erede di Ozil
Gioca a destra, è un piede mancino, al Fenerbhace ha ereditato la maglia numero 10 che fu di Mezut Ozil ma ha caratteristiche diverse dal tedesco. Bravo ad accentrarsi, dribbla come pochi altri talenti della sua età e ha un tiro micidiale. Delicato, morbido. Basti guardare l’ultimo capolavoro, il sinistro a giro contro il Galles segnato con la maglia della Turchia.
Leggi anche: Milan, il Manchester United su Theo Hernandez. La decisione del Club
Milan, la Gazzetta: il Diavolo punta a un colpo d’oro: «È il prossimo top player»
Milan, la Gazzetta: doppio ruolo
“Scatta, sguscia e gasa – scrive la Gazzetta – lasciando senza parole marcatori e vecchie glorie”. A Pioli risolverebbe due problemi: il primo a destra, il secondo sulla trequarti. Arda può giocare anche al posto di Bennacer dietro la punta, predilige però una posizione più defilata.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.