È sempre derby Milan-Inter sul mercato: dopo il blitz per Marcus Thuram (ammalliato dai 6 milioni di ingaggio offerti da Ausilio e Marotta), i nerazzurri preparano un nuovo sorpasso sui cugini…
Occhio Milan, l’Inter è ancora lì, sempre in agguato. Dopo aver soffiato ai cugini Marcus Thuram, che ha accettato il progetto dei nerazzurri e un’offerta superiore d’ingaggio rispetto a quella proposta dal Diavolo, un altro obiettivo di mercato dei rossoneri potrebbe finire al centro di un acceso derby estivo. Lo scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport in edicola.
Leggi anche: Milan, tutti ti vogliono: Pulisic si taglia l’ingaggio, sì di Reijnders
Milan-Inter, nuovo acceso derby di mercato all’orizzonte
Non si tratta di Davide Frattesi (già assodata la presenza del club di Viale della Liberazione sul mediano del Sassuolo, che i neroverdi sono pronti a vendere per 40 milioni) bensì di Yunus Musah, centrocampista americano cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal e dal 2019 in forza al Valencia. Il ventenne originario di New York è marcato stretto dall’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani e – racconta la Gazzetta – anche dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio.
Leggi anche: Milan, Morata e il cavillo della clausola: in Spagna chiariscono…
Milan, l’Inter vuole soffiare un altro obiettivo ai rossoneri. Lo scrive la Gazzetta (e non è Frattesi)
Musah, Inter da mesi sul talento a stelle e strisce del Valencia
Un interesse, quello del club nerazzurro, che risale al Mondiale disputato in Qatar lo scorso dicembre. Prezzo di partenza per trattare: 20 milioni di euro. Il Milan ha avviato i primi contatti con il Valencia – che intende cedere diversi elementi della rosa, incassare e aprire un nuovo ciclo sportivo con nuovi protagonisti in campo – ma deve guardarsi attentamente alle spalle e, soprattutto, muoversi velocemente.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Instagram, Facebook e YouTube.