L’ex Milan Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli ultimi due colpi di calciomercato del Diavolo Bonucci e Biglia…
Filippo Inzaghi intervenuto nella trasmissione Calciomercato – L’Originale in onda su Sky ha detto la sua sull’affare che di fatto sta monopolizzando la stampa calcistica nazionale ed europea, ossia Bonucci al Milan. Le sue parole:
«Pensavo fosse alla fine di un percorso con la Juventus, ma che andasse al Milan lo vedevo difficile. Secondo me è un grande colpo per il Milan e potrà essere molto utile.
Rossoneri davvero competitivi per il tricolore?

Calciomercato Milan, Pippo Inzaghi: «Bonucci e Biglia? Milan da Scudetto»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Quando ci sono queste cose di mercato può succedere di tutto da un giorno all’altro. Credo che il Milan sia stato molto bravo ha messo a segno un grande colpo. Bonucci ha grande personalità è un grande giocatore e sicuramente alza l’autostima della squadra dei tifosi e di tutti. Penso che insieme a Biglia altro grandissimo giocatore sono due colpi che danno anche reale ambizione al Milan. Perché a questo punto, il Milan diventa di diritto una pretendente per lo Scudetto. Biglia era il miglior giocatore della Lazio a Simone (Inzaghi ndr) è dispiaciuto».




