In caso di fumata nera nell’operazione di calciomercato Milan-Taremi Furlani ha già pronto il sostituto. Ecco di chi stiamo parlando…
Sono ore calde, anzi caldissime per l’affare Milan–Taremi. Il centravanti iraniano ha già ribadito al Porto, in un incontro con la dirigenza del Club, di voler sposare a tutti i costi il progetto rossonero. Il ragazzo non è spaventato dalla concorrenza che troverebbe al Diavolo, anzi. Vuole misurarsi nel campionato italiano e in una squadra così gloriosa come il Milan.
Tra i rossoneri e Taremi resta però un grande ostacolo: Sergio Conceicao. Il tecnico dei Dragoni non vuole assolutamente privarsi del suo centravanti titolare, e con ogni probabilità vorrà lanciarlo dal primo minuto anche contro il Rio Ave. In barba, quindi, a tutte le voci di mercato.
Resiste poi la distanza tra domanda e offerta. Il Milan non vorrebbe spingersi oltre i 15 milioni per il ragazzo, mentre il Porto ne chiede 25. Ballano 10 milioni di euro: non pochi, considerando le tempistiche ridotte per chiudere l’affare.
Il piano B del Diavolo

Calciomercato Milan, ecco l’offerta per Taremi: se sfuma Furlani ha già l’alternativa
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Le prossime ore saranno quindi decisive. A Taremi piacerebbe giocare al Milan, ma è chiaro come la Società rossonera, viste le difficoltà di trattativa con i portoghesi, si debba cautelare. Per questo motivo Giorgio Furlani, amministratore delegato del Diavolo, tiene sotto controllo un’altra pista in caso di fumata nera con l’iraniano: quella che porta al nome di Luka Jovic.
L’attaccante della Fiorentina è ai margini del progetto Viola, i toscani spingono per la cessione e l’ex Real vuole un’altra avventura per riscattare la parentesi poco fortunata sulle rive dell’Arno. Il ruolo di vice Giroud non gli dispiacerebbe affatto; ma prima bisognerà capire come andrà a finire il discorso Taremi tra Milan e Porto.




