Il Milan guarda al futuro e segue due giovani talenti del Benfica per il prossimo calciomercato: trattasi di Rego e Hugo Felix. Il calciomercato non conosce mai soste e le voci si rincorrono anche quando a parlare è solo il campo di gioco. Il Milan continua, anche in queste ore, a monitorare nuovi prospetti per migliorare la rosa di Pioli. Per far fronte alla carestia di gol delle ultime partite, gli uomini mercato rossoneri Moncada e D’Ottavio hanno attenzionato i due baby fenomeni del Benfica: Rego e Hugo Felix.
Da quanto trapela, gli uomini mercato del Milan avrebbero visionato i due giovanissimi attaccanti del Benfica in occasione della sfida Youth League fra Inter e gli andalusi. Hugo Felix è un trequartista, classe 2004 e fratello di Joao del Barcellona. Sul taccuino di Moncada e D’Ottavio compare anche Joao Rego, attaccante classe 2005 autore del momentaneo 1-1 per i portoghesi.
Milan, Rego e Hugo Felix nel mirino del calciomercato per l’attacco
Calciomercato Milan, si tratta Rego e Hugo Felix. Il punto
Ennesima dimostrazione di come il Milan guardi sempre al futuro, alla ricerca di giovani stelle e promesse del calcio del domani. Scandagliare il mercato in tal senso è la chiave per restare competitivi a grandi livelli ottimizzando le risorse a propria disposizione.




