Il rendimento del Milan dopo le pause per le nazionali: Pioli può sorridere, anche se l’ultima volta è arrivata la sconfitta nel Derby…
La Serie A sta per tornare. Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riprenderà il via con la 9^ giornata. Il Milan sarà impegnato nella delicata sfida con la Juventus, che precede altri due partite importanti contro PSG e Napoli. I rossoneri si sono allenati in queste due settimane senza 14 giocatori, convocati dalle rispettive nazionali. L’ultima pausa, in questa stagione, non aveva portato bene alla squadra di Pioli come ricorderanno bene i tifosi rossoneri.
Le soste, infatti, possono essere sempre un problema per diverse squadre. E il Milan lo sa bene. Dopo l’ultima sosta per le nazionali, infatti, è arrivata la pesante sconfitta nel Derby per 5-1. L’unica del cammino, sin qui, quasi perfetto, della squadra di Stefano Pioli. Adesso un altro big match attende i rossoneri: la Juventus. La speranza per i tifosi è che il risultato sia nettamente diverso rispetto a quanto visto a settembre.
Il ruolino rossonero

Milan, il rendimento dopo le pause per le nazionali: Pioli può sorridere, ma l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Nello scorso campionato, il trend dopo le soste era stato sicuramente positivo. In tre partite dopo la pausa per le nazionali, erano arrivate tre vittorie contro Empoli, Napoli (lo 0-4 al ‘Maradona’) e Salernitana. 9 punti su 9 disponibili. Un buon rendimento per la squadra di Pioli, da confermare anche in questa stagione.




