L’ex campione del Milan Marcos Cafu sommerso dai debili: all’asta la sua mega villa di San Paolo. Ha 45 giorni per lasciare l’abitazione.
Cafu deve risolvere un bel po’ di problemi, i debiti lo stanno travolgendo. L’ex terzino brasiliano, un passato in Italia nella Roma e nel Milan (con il quale ha vinto uno scudetto, una Champions League, un Mondiale per Club…) sta per perdere la sua villa super lussuosa di San Paolo, in Brasile, messa all’asta per circa 4,7 milioni di euro (un po’ più della metà del valore reale).
A dare la notizia è stato il portale Uol. Situata ad Alphaville, ricco quartiere diviso tra i comuni di Barueri e la periferia di Santana de Parnaiba, l’abitazione sta per essere venduta da una società con sede ad Avenida Paulista, a San Paolo. Dispone di sei suite, una piscina, un campo da calcio, una sala cinema, sala giochi e sauna, su un terreno di 2.581 metri quadrati. Cafu avrà 45 giorni lavorativi per lasciare la proprietà dopo l’emissione della lettera d’asta…
Ex Milan, Marco Cafu ha 45 giorni per lasciare la sua villa…

Cafu, debiti su debiti: l’ex Milan sfrattato. La super villa va all’asta
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli e lo scudetto: non fa per noi…
L’ordine di mettere all’asta l’immobile – spiega il portale Uol – è stato emesso a seguito di un’azione di riscossione aperta nel febbraio 2018 da VOB Cred Securitizadora contro la Capi-Penta International Football Player Ltda, la società dell’ex due volte campione del mondo (con il Brasile, nel 1994 e 2002).




