Calciomercato Milan, l’agente di Fikayo Tomori ha parlato del futuro del difensore, affermando la volontà del giocatore di restare a Milano
Il Milan prova ad andare avanti e a lavorare per il futuro, anche se il momento non è facile e le dinamiche societarie non aiutano assolutamente. Bisogna, però, distinguere tra gli uomini societari e quelli di “campo”. Mister Stefano Pioli, infatti, si è detto molto sereno riguardo l’indagine avanzata dalla Procura di Milano, che vuole vederci chiaro sul passaggio di proprietà da Elliot a RedBird.
Un’altra figura che non ha niente a che fare con quanto accaduto, è il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, che è già al lavoro per il futuro del club e in particolare sul fronte possibili cessioni, visto l’interessamento di diversi top club europei su Fikayo Tomori (uno su tutti il Bayern Monaco). L’inglese ha, però, un contratto che scadrà nel 2027 ed è rappresentato da una solida agenzia con sede in Repubblica Ceca, teatro della partita di ritorno contro lo Slavia Praga, valida per l’accesso ai quarti di finale di Europa League.
Calciomercato Milan, Tomori vuole restare ma…
Calciomercato Milan, parla l’agente di Tomori: vuole restare ma…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, parla l’esperto: rischio concreto di penalizzazione e il precedente Juve
Il direttore dell’agenzia che rappresenta Tomori, Sport Invest, ha parlato proprio del futuro del giocatore:
Tomori è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specie in un momento di difficoltà del club. Fikayo però ha il potenziale per fare un passo avanti in futuro. Se starà bene, verrà cercato, è normale
Kolar ha, quindi, lasciato intendere di ricevere molte telefonate da parte di società che chiedono informazioni sul difensore. Il giocatore è, però, blindato da un contratto fino al 2027 e la sua valutazione è alta, intorno ai 40-50 milioni di euro.