Calciomercato Milan, Olivier Giroud è sempre più vicino all’addio: l’MLS rappresenta un’opportunità troppo allettante. Ecco la squadra…
Ci sono alcune occasioni che non possono essere rifiutare e in questo caso interessa l’attaccante del Milan Olivier Giorud. Quest’ultimo, infatti, ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e non ha ancora deciso il proprio futuro. Quello che è sicuro è che l’MLS attira e attira tanto il francese e la sua famiglia. La possibilità di chiudere la carriera in America è, quindi, un’opportunità che diversi campioni hanno preso in considerazione nel loro percorso calcistico.
Il numero 9 rossonero, però, gioca ancora un grande calcio e non sembra assolutamente soffrire i 37, a Settembre 38, anni che si porta sulle spalle. E’, infatti, nella sua miglior stagione da quando veste la maglia del Milan, contando che ha già realizzato 14 goal tra campionato e competizioni europee…
Calciomercato Milan, Olivier Giroud si prepara a salutare Milano: l’MLS è sempre più vicina. Ecco la squadra
Calciomercato Milan, Olivier Giroud sempre più vicino all’MLS: ecco la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee non vuole andare al Bayern Monaco
I dialoghi per il rinnovo, però, non sono partiti e sembra che Giroud stia guardando con grande attenzione una squadra americana in particolare. Si tratta del Los Angeles Fc. Sarebbe, quindi, una destinazione da sogno per il francese e la sua famiglia.




