Calciomercato Milan, con il possibile arrivo di Zirkzee, Pulisic e Loftus-Cheek potrebbero avere grande spazio per gli inserimenti: Leao show
Il Milan si avvicina sempre di più a Joshua Zirkzee. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante del Bologna gradirebbe il trasferimento nella formazione allenata da Stefano Pioli e la dirigenza rossonera è al lavoro per preparare l’assalto al giocatore in questione. Si parla già di una possibile offerta, che dovrebbe essere avanzata in estate, da 50 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers.
Se tutto dovesse andare nel migliore dei modi, il Milan il prossimo anno potrebbe trovarsi in squadra un vero e proprio talento molto promettente. Andiamo, quindi, a vedere come potrebbe schierarsi in campo la squadra rossonera con Zirkzee in attacco. L’olandese è solito abbassarsi e ricevere il pallone, per inventare e mandare in rete i compagni. Il suo è, quindi, un ruolo da “falso nove”. Così facendo, però, due giocatori d’inserimento come Christian Pulisic e Loftus-Cheek potrebbero andare in porta con grande facilità.
Calciomercato, ecco il nuovo Milan targato Zirkzee: più spazi per gli inserimenti di Pulisic e Loftus-Cheek…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee in attacco? Più spazi per Pulisic e Loftus-Cheek. E Leao…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, attento Moncada: Maxence Lacroix può andare a Torino: ecco come
Oltre agli inserimenti della coppia ex Chelsea, anche Rafael Leao avrebbe un ruolo da assoluto leader nel nuovo Milan targato Zirkzee. Il portoghese, infatti, potrebbe essere mandato in porta dalle giocate dell’olandese e viceversa, Rafa potrebbe propiziare diversi assist per il nuovo attaccante rossonero. Nel caso in cui il club di via Aldo Rossi riuscisse ad affondare il colpo, siamo sicuri che per le difese avversarie si verrebbero a creare grandi problemi.




