Calciomercato Milan, il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana vuole la Serie A: Geoffrey Moncada prepara l’offerta per l’estate…
Youssouf Fofana potrebbe essere il primo colpo del prossimo calciomercato del Milan. E’ lui l’obiettivo numero uno che ha stregato il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada. Secondo quanto filtra da Milanello, infatti, il francese è sempre più vicino al club di via Aldo Rossi. Mediano classe 1999, Fofana muove i suoi primi passi in Ligue 1 nello Strasburgo, prima di approdare nel Monaco. Club in cui tutt’ora milita.
Il giocatore in questione ha le caratteristiche che corrispondono perfettamente a quelle che sta cercando il Milan: forza fisica, buona gamba, oltre che una bella visione di gioco. Nel 2022, Fofana è riuscito anche a strappare la convocazione per il Mondiale in Qatar (vinto dall’Argentina contro la Francia).
Milan, Youssouf Fofana vuole la Serie A: Moncada prepara l’offensiva al Monaco
Calciomercato Milan, Youssouf Fofana vuole la Serie A: Moncada prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Genoa, Pioli ti aspetta un incubo: San Siro prepara la contestazione
Il suo valore è di circa 30 milioni di euro, ma visto che il contratto scadrà nel 2025, potrebbe partire per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ad oggi, Fofana ha collezionato ben 32 presenze con il Monaco, ed è riuscito a segnare anche tre goal.




