Calciomercato Milan, l’avventura di Divock Origi al Nottingham Forest è un vero disastro: zero goal in 599 minuti. In estate tornerà e…
Che fine ha fatto Divock Origi? L’attaccante di proprietà del Milan sta facendo un campionato disastroso in Premier League con il Nottingham Forest e visto che mancano solamente due giornate al termine della stagione, è tempo di bilanci in casa del Diavolo. Andiamo, quindi, ad analizzare la situazione del centravanti belga in prestito al club inglese.
L’ex attaccante del Liverpool, sotto contratto con il Milan fino al 2026, in questa stagione ha giocato in Premier League, nel Nottingham Forest. La domanda che sorge spontanea è: com’è andata fino ad ora la sua stagione? Male, molto male, malissimo e potremmo stare qui ore a trovare aggettivi pessimi. I numeri parlano chiaro: Origi ha disputato 20 partite in campionato, di cui 6 da titolare, per un totale di 599 minuti. I goal fatti? Zero, o meglio uno ma in Coppa d’Inghilterra. Il belga è, infatti, in linea con la sua prima, deludente, stagione in rossonero, conclusa con due reti in 1188 minuti.
Calciomercato Milan, che disastro Divock Origi: zero goal in 599 minuti di Premier League
Calciomercato Milan, che fine ha fatto Divock Origi? Il prestito al Nottingham è un disastro e a giugno tornerà…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, alla scoperta di Marcelo Gallardo: il “Napoleon” che ha vinto tutto con il River
Il belga è, infatti, in linea con la sua prima, deludente, stagione in rossonero, conclusa con due reti in 1188 minuti. Molto probabilmente, quindi, il Nottingham Forest non riscatterà Origi per 5 milioni di euro e questo potrebbe creare un problema al Milan. Sì, perché il club di via Aldo Rossi dovrebbe, così, trovare una nuova sistemazione per il belga, pur di evitare di pagare l’ingaggio da 3,5 milioni di euro, fino al termine del contratto (2026).




