Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha fissato il tetto massimo per quanto riguarda l’affare Youssouf Fofana. Ecco la cifra
Il Milan ci sta provando fino in fondo per Youssouf Fofana, anche se il Monaco non è intenzionato ad aiutare i rossoneri, scendendo a un compromesso. Ecco che allora, in via Aldo Rossi è stato deciso che per il mediano francese non si andrà al di sopra dei 20 milioni di euro. L’ultima offerta presentata dal Diavolo è stata ancora una volta rifiutata e adesso la situazione resta complicata.
Nel corso di questa settimana, però, la dirigenza rossonera presenterà una terza e ultima offensiva, che comunque non sarà superiore ai 20 milioni di euro complessivi. E’, quindi, questo il tetto massimo che il Milan ha deciso di non oltrepassare. In caso di nuovo rifiuto, Moncada abbandonerà la pista Fofana e proverà l’affondo per Manu Koné del Borussia Mönchengladbach.
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani manda un ultimatum al Monaco Youssouf Fofana!
Calciomercato Milan, Giorgio Furlani fissa il tetto massimo per Youssouf Fofana. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Stiamo, quindi, entrando nelle battute finali della trattativa che porta a Youssouf Fofana – che ha terminato la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese – e questa sarà la settimana decisiva per capire se ci sarà l’affondo o l’abbandono della trattativa. Il Milan è stato chiaro: non si va oltre i 20 milioni di euro!




