Calciomercato Milan, il Lione ha messo nel mirino il centrocampista rossonero Yunus Musah: ma Geoffrey Moncada fa muro. La situazione
Dopo l’interesse del Napoli negli scorsi giorni, adesso anche il Lione ha messo nel mirino il centrocampista del Milan Yunus Musah. Dalla Francia, infatti, sono convinti che il jolly americano possa essere un ottimo rinforzo, viste la sua grande duttilità. L’americano nasce, infatti, come centrale, ma nella prima stagione con la maglia rossonera è stato impiegato anche come trequartista e come esterno.
Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada, però, ha le idee chiare e valuta Musah come un giocatore quasi incedibile. I rossoneri credono molto nelle qualità dell’americano e sono sicuri che dalla prossima stagione, il centrocampista potrà giocarsi le sue carte, viste le tante partite che dovranno essere disputate. D’altra parte, il Milan ha speso ben 20 milioni di euro per prelevare il classe 2002 dal Valencia e lasciarlo andare adesso non avrebbe senso.
Milan, il Lione su Yunus Musah: ma per Moncada è incedibile. La situazione
Calciomercato Milan, il Lione vuole Yunus Musah ma Moncada fa muro. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
Il Lione ha messo nel mirino il centrocampista del Milan Yunus Musah, ma il direttore dell’area tecnica Moncada fa muro e considera l’americano – che nella scorsa stagione ha collezionato 40 presenze in tutte le competizioni – un giocatore incedibile.




