Calciomercato Milan, non solo Inter e Roma anche Geoffrey Moncada è sulle tracce di Federico Chiesa, in uscita dalla Juve. La situazione
C’è anche il Milan sulle tracce dell’esterno in uscita dalla Juventus, Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha contattato direttamente l’agente del calciatore, Fali Ramadani. I rossoneri avrebbero, quindi, sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus. L’attaccante 26enne è, infatti, stato messo ai margini da Thiago Motta.
L’ex Fiorentina è una grandissima opportunità per il Diavolo, visto che dovrebbe lasciare la Juve per 15/20 milioni di euro. Sul giocatore, però, ci sono diversi top club, come Roma, Napoli, Lazio e Inter. C’è, poi, da tenere in considerazione la parentesi Premier League, che fa gola sia a Chiesa, che al suo agente. C’è, però, un problema: l’ingaggio. Le richieste contrattuali di Chiesa, infatti, spaventano il Milan, visto che il classe 1997 andrebbe a guadagnare già quanto Rafael Leao.
CLAMOROSO- Calciomercato Milan, anche i rossoneri ci provano per Federico Chiesa. La situazione
CLAMOROSO- Calciomercato Milan, contatti per Federico Chiesa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham resta il favorito per l’attacco: ma occhio all’Atalanta
Chiesa, che ha concluso il campionato con 9 reti in 33 presenze di campionato, è una grandissima occasione per il Milan, ma le richieste contrattuali preoccupano. Si ha, quindi, la sensazione che, per il momento, Moncada decida di non affondare nessun colpo!




