Calciomercato Milan, Noah Okafor piace alla Roma e potrebbe sbloccare l’affare Tammy Abraham: ma Geoffrey Moncada non ci sta! La situazione
Lo scambio Noah Okafor-Tammy Abraham non si farà. Nonostante le voci degli ultimi giorni, che vedevano l’attaccante svizzero come una possibile contropartita per sbloccare l’affare che porta al centravanti inglese della Roma, Geoffrey Moncada vede l’ex Salisburgo come un punto fermo per il futuro del Milan. Ecco che allora, se dovesse esserci uno scambio con i giallorossi, la pedina non sarà Okafor.
Dopo il flop all’Europeo, lo svizzero sta aspettando l’inizio del campionato per far vedere al nuovo allenatore Paulo Fonseca che vale la maglia del Diavolo. La prima stagione con i rossoneri è stata buona: 6 gol in 36 presenze, considerando tutte le competizioni (solo 6 da titolare). Ora, però, serve il salto di qualità e viste le tante partite che bisognerà disputare il prossimo anno, servirà anche tutto il supporto dello svizzero, che è stato blindato da Moncada.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada blinda Noah Okafor: nessuno scambio con Abraham!
Calciomercato Milan, Noah Okafor per Tammy Abraham? Ecco la decisione di Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Manchester United piomba su Youssouf Fofana. La situazione
Noah Okafor non lascerà il Milan e non sarà inserito in nessuno cambio con la Roma per quanto riguarda Tammy Abraham. Lo svizzero, infatti, si prepara a vivere la prossima stagione da protagonista, viste le tante partite che dovranno essere affrontate dalla squadra di Fonseca.




