Calciomercato Milan, l’arrivo di Emerson Royal a Milano potrebbe cambiare il futuro di Davide Calabria. Ecco la situazione
Emerson Royal è ormai a un passo dal Milan e il suo arrivo potrebbe cambiare anche il futuro del capitano del Diavolo Davide Calabria. Dopo una lunghissima trattativa, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha trovato l’accordo con il Tottenham per 15 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus. L’affare è chiuso e nei prossimi giorni il brasiliano dovrebbe fare il suo arrivo a Milano.
Vista la cifra spesa dal Milan, molto probabilmente Emerson si giocherà spesso il posto da titolare con Davide Calabria, che durante la scorsa stagione è andato molte volte in difficoltà. Considerando, poi, che il capitano rossonero ha il contratto in scadenza nel 2025, il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano. I dialoghi per il rinnovo, infatti, non si sbloccano e la distanza tra le parti resta un problema.
Calciomercato Milan, l’arrivo di Emerson Royal cambia il futuro di Davide Calabria?
Calciomercato Milan, Emerson Royal manda via Davide Calabria?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lorenzo Torriani ha convinto Moncada: è lui il vice-Maignan?
L’arrivo di Emerson Royal al Milan può cambiare il futuro di Davide Calabria, che visto anche il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe decidere di lasciare i rossoneri durante la prossima stagione. Fonseca, infatti, si prepara a puntare molto sul nuovo innesto brasiliano, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a Milano.




