Calciomercato Milan, Paulo Fonseca non è convinto da Luka Jovic e adesso il serbo è in uscita dai rossoneri. Ecco come cambia il futuro
Luka Jovic non convince la dirigenza del Milan e nonostante il rinnovo di contratto, l’attaccante ex Fiorentina è in uscita dai rossoneri. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, questi sono giorni caldi per il futuro del centravanti serbo e sono previsti degli incontri con l’entourage del giocatore per cercare di trovare una nuova sistemazione. Nel caso in cui la punta dovesse essere ceduta, il club di via Aldo Rossi si ritroverebbe solamente con Morata in attacco.
E’, quindi, necessario che Jovic faccia le giuste valutazioni del caso nel minor tempo possibile, così da permettere al Diavolo di affondare un altro colpo oltre all’attaccante spagnolo ex Atletico Madrid. Si era parlato anche di inserire il serbo nell’affare per arrivare a Tammy Abraham. La pista, però, sembra essere tramontata. L’attaccante classe 1997 piace, comunque, all’estero, allo Zenit e ad alcuni club sauditi.
Calciomercato Milan, Luka Jovic non convince Paulo Fonseca: ecco come cambia il suo futuro
Calciomercato Milan, Paulo Fonseca “boccia” Luka Jovic: come cambia il suo futuro
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Youssouf Fofana si complica: Moncada va su Koné. Le ultime
Nel campionato che si è concluso, Jovic ha trovato la via della rete in 6 occasioni in Serie A, per un totale di 23 presenze collezionate. Fonseca, però, non è convinto dall’ex Fiorentina, che adesso potrebbe lasciare i rossoneri nonostante il rinnovo.




