Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada prepara la nuova offerta per Youssouf Fofana: ci si avvicina alle richieste del Monaco, con una novità!
Youssouf Fofana: un nome che da ormai diversi mesi è stato accostato al Milan, ma il cui arrivo resta un’incognita. Il Monaco, infatti, continua a opporsi alle offensive che arrivano nel Principato. La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, non molla il colpo ed è arrivata alla quarta offerta. Dopo che i monegaschi avevano respinto l’ultima offensiva da 17 milioni di euro (tenendo in considerazione che il prossimo anno il giocatore andrebbe via a parametro zero), adesso Moncada è pronto a bussare nuovamente alla porta.
La nuova proposta del Diavolo dovrebbe raggiungere ma non oltrepassare il tetto dei 20 milioni di base fissa, con però una novità importante. I rossoneri, per avvicinarsi alle richieste del Monaco, starebbero pensando di inserire una percentuale sulla futura rivendita del calciatore, così da assicurare un’altra entrata al Monaco in caso di cessione.
Calciomercato Milan, Moncada prepara la nuova proposta per Youssouf Fofana: 20 milioni di base fissa e una novità!
Calciomercato Milan, nuova offerta per Youssouf Fofana: le cifre e la novità
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
Fofana ha concluso la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese. I rossoneri adesso stanno cercando in tutti i modi di affondare il colpo e la quarta offerta potrebbe essere quella decisiva!




