Calciomercato Milan, Emerson Royal è sbarcato a Milano per completare il trasferimento in rossonero: ecco le prime parole e i dettagli
Emerson Royal al Milan, dopo una lunghissima trattativa con il Tottenham, è sbarcato a Milano per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Diavolo. Una nuova freccia, quindi, per Paulo Fonseca, che aveva espressamente chiesto un rinforzo sulla fascia destra. Nella serata di domenica 11 agosto, il terzino brasiliano è arrivato in città, accompagnato dai dirigenti rossoneri, e ha salutato i cronisti presenti.
Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Diavolo: “Sono molto contento, Forza Milan”. Dichiarazioni semplici, ma che fanno molto piacere ai tifosi rossoneri, che finalmente potranno vedere un nuovo innesto sulla corsia di destra. L’operazione tra gli Spurs e il Milan è andata in porto, dopo una lunga trattativa, sulla base di 15 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus.
Milan, Emerson Royal a Milano: il programma e le prime parole da rossonero

Calciomercato Milan, Emerson Royal a Milano: le prime parole e i dettagli dell’operazione
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
Emerson arriva al Milan dopo una stagione complicata con il Tottenham e per questa nuova avventura, il brasiliano ha scelto la maglia numero 22, la stessa di un altro brasiliano che ha fatto la storia del club come Kakà.




