Calciomercato Milan, resta viva la pista che porta all’ex centrocampista della Juventus Adrien Rabiot e Moncada studia la strategia
La pista che porta all’ex centrocampista della Juventus Adrien Rabiot non tramonta e secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del Milan considera ancora il centrocampista francese come un’occasione. Il giocatore in questione, infatti, si è svincolato dalla Juve e a ormai meno di una settimana dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, non ha ancora trovato una sistemazione.
Il sogno del classe 1995 resta sempre quello di giocare in Premier League, ma di offerte non ne sono arrivate. Ecco che allora, i rossonero potrebbero beneficiare dei buoni rapporti tra l’entourage dell’ex PSG e il dirigente rossonero Geoffrey Moncada per provare a mandare in porto l’affare.
Calciomercato Milan, non tramonta la pista che porta al francese Adrien Rabiot. La situazione
Calciomercato Milan, resta viva la pista Adrien Rabiot e Moncada…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Milan, Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
Rabiot – che ha concluso l’ultima stagione con 5 goal e 3 assist in 31 presenze di campionato – resta un nome caldo in casa Milan e sul finire del calciomercato, l’ipotesi di un arrivo a Milano del francese potrebbe scaldarsi. Resta, però, il problema dell’ingaggio, visto che il francese non si muove dalla richiesta di almeno 7.5 milioni di euro.




