Il trequartista dell’Empoli Tommaso Baldanzi domani sera a San Siro sarà monitorato dal Milan con particolare attenzione.
A fine stagione il Milan rischia di perdere Brahim Diaz. Lo spagnolo, autore di una prestazione pregevole domenica al Maradona di Napoli, a campionato concluso potrebbe rientrare in patria: il Real Madrid – sostengono fonti molto vicine ai blancos – starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di inserirlo nell’organico della prossima stagione. Il Milan a luglio potrebbe far valere il diritto di riscatto, ma per blindare il giocatore serve un bonifico da 22 milioni di euro.
Baldanzi, esame San Siro: il Milan lo osserva, può arrivare se parte Brahim
LEGGI ANCHE Milan, Pioli vuole continuità: contro l’Empoli pochi cambiamenti
Ecco perché da giorni si vocifera di un ammiccamento del Milan per Tommaso Baldanzi, trequartista classe 2003 dell’Empoli e della Nazionale azzurra Under 21. Baldanzi piace ai rossoneri, ma il club toscano in estate valuterà ogni offerta presente sul banco. Non c’è solo il Milan sul giovane talento di Poggibonsi.
Domani a San Siro Baldanzi sarà messo sotto esame, osservato speciale da tutti i tifosi milanisti presenti sugli spalti (oltre 70 mila). A monitorarlo in tribuna saranno soprattutto Maldini e Massara. Tommaso non si farà di certo intimorire, lui che quest’anno (19 partite in archivio con l’Empoli e 4 gol) al Meazza è già riuscito a lasciare il segno (e che segnò!) lo scorso 23 gennaio contro l’Inter: 0-1, rete decisiva.




