Il calciomercato di gennaio non è lontano e ci si domanda che futuro possa avere Bertesaghi al Milan in caso di arrivo di Miranda. La sosta per gli impegni delle Nazionali è il periodo ideale per imbastire nuove trattative. Nelle ultime ore l’interesse del Milan per Miranda, terzino di qualità del Betis. è aumentato vertiginosamente. La possibilità che il giocatore vesta rossonero già a gennaio è elevata. Il suo arrivo potrebbe causare un effetto domino che consentirebbe al Milan di lasciare partire in prestito il giovane Bartesaghi.
Il collega Gianluca Di Marzio spiega che il futuro del terzino rossonero sia strettamente connesso a quello di Miranda. Bartesaghi è stato aggregato alla prima squadra al termine della sessione di mercato estivo e in questa prima parte di stagione ha già dimostrato di avere qualità e doti per emergere, e diventare un punto fermo del Milan del futuro.
Se il Milan prende Miranda già nel calciomercato di gennaio, per Bartesaghi l’unica via è il prestito
Calciomercato Milan, che futuro per Bartesaghi con Miranda?
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Per lui però sarebbe consigliabile avere un minutaggio maggiore, così da temprarsi e fare esperienza. Gli estimatori per Bartesaghi non mancano di certo, le sue prestazioni con la maglia della Nazionale Under 19 ne sono una chiara testimonianza. Le prossime settimane saranno decisive per il Milan. La squadra mercato rossonera è sempre vigile ed attenta sul mercato e, se ci sarà modo già a gennaio, tenterà di dare ulteriore slancio qualitativo alla rosa allenata da Pioli.
I tifosi sono ansiosi di vedere quali nuovi talenti potrebbero unirsi alla squadra e rafforzare il già impressionante roster. I rumors sul mercato sono sempre in fermento e c’è grande attesa per le potenziali mosse che potrebbero essere fatte. Soprattutto in un momento così cruciale della stagione, ogni decisione di mercato potrebbe avere un impatto significativo sul futuro del Milan in campionato e nelle coppe.




