Il Bayern Monaco vuole Tomori e Thiaw. E’ questa l’indiscrezione che circola in ambienti vicini al Club più titolato di Germania. I bavaresi hanno messo gli occhi sulla retroguardia del Milan, in particolar modo sui due difensori centrali. I teutonici vorrebbero portarne almeno a Monaco nel prossimo calciomercato estivo.
Andiamo con ordine. Secondo FCB Inside, portale molto vicino al Bayern, la Società tedesca starebbe seguendo con grande attenzione tutti i profili della retroguardia a disposizione di Stefano Pioli. In particolar modo però, sempre secondo il sito, si starebbe concentrando su Tomori e/o Thiaw.
Il “candidato più in voga”, secondo il portale, sarebbe in realtà Malick. L’ex Schalke 04 sarebbe particolarmente gradito per via della sua duttilità, che gli permette di poter essere schierato senza problemi sia come centrale che come terzino. Stuzzica però anche l’altra opzione, relativa a Tomori. Come Thiaw, anche Fikayo può essere impiegato come laterale destro; ecco perché il Bayern potrebbe decidere di tentare l’assalto anche a solo uno dei due profili.
Sempre FCB Inside cita anche Theo Hernandez e Kalulu come possibili candidati per il mercato bavarese, ma qui il portale è decisamente più freddo. L’ex Real Madrid ha valutazioni molto alte e Pierre convince poco dal punto di vista della tenuta fisica. Non solo Maignan dunque: il Bayern Monaco sarebbe “innamorato” anche di Tomori e Thiaw…ma bisognerà capire le intenzioni del Diavolo: al momento i due sembrerebbero colonne portanti della squadra di Pioli, e quindi difficilmente sacrificabili.




