L’entourage di Lorenzo Lucca ha proposto il centravanti al Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato: ecco qual è stata la risposta del Diavolo
Lorenzo Lucca è stato offerto al Milan. L’entourage del giocatore italiano classe 2000 ha proposto l’attaccante ai rossoneri alla ricerca di un vero numero nove per il prossimo anno.
Il Diavolo sta cercando un centravanti da area di rigore – meno specializzato nello legare il gioco rispetto a Alvaro Morata ma che abbia una migliore capacità realizzativa e una maggiore freddezza sotto porta. Ecco che allora il numero diciassette dell’Udinese potrebbe tornare utile alla squadra di Paulo Fonseca.
Lorenzo Lucca piace al Milan, ma l’Udinese…
Calciomercato, Lorenzo Lucca offerto al Milan: la risposta del Diavolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sorpasso della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini? Gli ultimi aggiornamenti
La punta ha già realizzato nove goal nelle ventuno presenze disputate per un totale di 1411 minuti in questa prima parte di stagione con la maglia bianconera. Numeri che confermano la potenziale utilità di Lorenzo Lucca all’interno del Diavolo.
Tuttavia, le richieste economiche dell’Udinese rappresentano un grosso ostacolo nella riuscita dell’operazione. La società friulana chiede infatti venticinque milioni di euro per il cartellino del proprio attaccante.
Una cifra che il Milan non è disposto a spendere per un profilo come quello del centravanti italiano. Motivo per cui, a meno la società bianconera riveda la propria richiesta a ribasso, l’operazione si concluderà quasi certamente con un nulla di fatto.