Ismael Bennacer potrebbe salutare il Milan già nella prossima sessione di calciomercato invernale? Tutte le ipotesi sul futuro del centrocampista algerino
Ismael Bennacer e il Milan non sono mai stati così lontani. Il centrocampista algerino è fermo dallo scorso 5 settembre a causa di un infortunio muscolare subito con la propria nazionale durante la prima sosta stagionale.
Il calciatore ha subito una lesione al polpaccio che non gli consentirà di tornare a disposizione molto probabilmente prima dell’inizio del 2025.
Uno stop, l’ennesimo, durante la sua esperienza in rossonero. Motivo per cui il club ha iniziato a valutare una possibile cessione del giocatore.
Ismael Bennacer via? Ecco la cifra richiesta dal Milan per la cessione del giocatore
Calciomercato Milan, addio di Ismael Bennacer già a gennaio? Gli scenari
LEGGI ANCHE Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca recupera Luka Jovic? Le sue condizioni
Secondo quanto riportato da Milanlive.it, il Milan si accontenterebbe di incassare 15 milioni di euro dalla vendita del proprio numero quattro. Un’operazione in programma però per la prossima estate.
Tuttavia, la società rossonera potrebbe prendere in considerazione l’addio di Ismael Bennacer già nella sessione di calciomercato invernale di fronte a una proposta economica concreta.
A patto però che la dirigenza abbia già individuato e acquistato un sostituto del calciatore. Infatti, il Milan non ha alcuna intenzioni di accorgere ulteriormente la rotazione in mezzo al campo cedendo un giocatore senza prima averlo rimpiazzato adeguatamente.