Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha fatto il punto sulla situazione di Di Gregorio, portiere che piace al Milan
Molto probabilmente è il portiere in Serie A più chiacchierato in Italia. D’altronde le sue prestazioni, oltre a far lievitare chiaramente il prezzo del suo cartellino, hanno catturato l’attenzione delle big nostrane. Michele Di Gregorio sta vivendo una stagione di altissimo livello a Monza.
I suoi interventi e le parate, non solo efficaci ma anche stilisticamente belle da vedere, hanno portato diversi punti in casa brianzola. Di Gregorio, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha dimostrato di essere un portiere affidabile e, crediamo proprio, sarà destinato ad una big. Circolano le voci di interessamenti da parte di Milan e Juventus. A tal proposito. sono arrivate le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza con un lungo passato in rossonero.
Calciomercato Milan, Adriano Galliani fa chiarezza su Di Gregorio: ecco cosa succede…
Calciomercato Milan, Adriano Galliani: Futuro Di Gregorio? Ve lo dico cosa succede…
LEGGI ANCHE Milan, rigore Atalanta: il commento di Giorgio Furlani
Il suo nome è entrato di prepotenza nella lista della spesa di Milan e Juventus. Michele Di Gregorio, portiere del Monza, sta conquistando tutti a suon di prestazioni importanti che hanno contribuito a far guadagnare al Monza la classifica che ha.
Il portiere milanese classe ’97, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è sotto la lente d’ingrandimento di rossoneri e bianconeri. Il profilo di Di Gregorio, dunque, piace parecchio ai due club con vista sul futuro. In merito alle voci che vorrebbero l’estremo difensore del Monza vicino al Milan e alla Juve, Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, è intervenuto così a TMW a margine dell’Assemblea di Lega:
Io non ho parlato con nessuna squadra. Il giocatore ha tre anni di contratto, il procuratore è una brava persona e stiamo anche qui calmi. Ragiono sempre anno per anno, ero così anche al Milan. La vita per me è dal primo luglio al 30 giugno. Non parlo ora di mercato.