Calciomercato Milan, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani vuole trattenere Daniel Maldini. Ecco la possibile formula
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani scommette sul futuro di Daniel Maldini. Sì, perché dopo una buona stagione con la maglia del club brianzolo, la dirigenza starebbe seriamente pensando di riacquistare il giocatore di proprietà del Diavolo con una nuova formula. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
Dal primo luglio Maldini tornerà ad essere ufficialmente un giocatore del Milan dopo il prestito secco semestrale, che ha portato i suoi frutti e i numeri ne sono la testimonianza: 11 presenze in Serie A, per un totale di ben 4 goal in 326 minuti giocati. La presenza di una figura imponente come Galliani ha, poi, aiutato il figlio d’arte per ritrovare una buona condizione.
Milan, l’ad del Monza Adriano Galliani spinge per trattenere il trequartista Daniel Maldini. La situazione
Calciomercato Milan, Adriano Galliani si tiene Daniel Maldini. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani aiuta l’Inter: incastro con l’Aston Villa
Galliani avrebbe quindi deciso di ripresentarsi dal Milan in estate, per chiedere nuovamente il trequartista classe 2001. Questa volta, però, con una nuova formula: non in prestito secco, ma a titolo temporaneo e con il diritto di riscatto. Sul giocatore, negli scorsi giorni, si erano presentate anche big di Serie A come Roma e Atalanta. Monza, però, è davvero un’ottima soluzione per Daniel, che potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista sotto la guida del nuovo allenatore, che dovrebbe essere l’ex Milan Alessandro Nesta.