Calciomercato Milan, il terzino rossonero Alessandro Florenzi è finito nel mirino del Bologna: il club rossoblù ci prova. La situazione
Alessandro Florenzi potrebbe lasciare il Milan. E’ questa l’indiscrezione che riporta il Corriere dello Sport. Il Bologna, infatti, starebbe cercando un giocatore di grande esperienza per poter affrontare nel migliore dei modi l’avventura europea in Champions League. E’ impossibile dimenticare il goal capolavoro realizzato da centrocampo nel 2015, nella gara contro il Barcellona di un certo Lionel Messi.
Il laterale del Diavolo è, quindi, un obiettivo concreto del club rossoblù. Dopo tre stagioni, infatti, la dirigenza del club di via Aldo Rossi potrebbe decidere di cedere il campione d’Europa in carica con la nazionale italiana. Il contratto di Florenzi scadrà nel 2025 e l’ipotesi di liberare il giocatore in questione a zero con un anno di anticipo, non è poi così lontana.
Calciomercato Milan, il Bologna si muove per Alessandro Florenzi. Prestito o cessione?
Calciomercato Milan, Alessandro Florenzi al Bologna? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: Joshua Zirkzee resta l’obiettivo numero uno. E Lukaku?
L’attuale stagione di Florenzi con il Milan è stata buona e i numeri ne sono la testimonianza: le presenze in campionato sono infatti state ben 31, condite da un goal e 4 assist. Il terzino potrebbe, quindi, essere un’opzione valida per migliorare la rosa del neo allenatore del Bologna Vincenzo Italiano.