Calciomercato Milan, l’esterno belga Alexis Saelemaekers resta un profilo molto caldo in casa Roma e nonostante la volontà di Fonseca…
Il futuro di Alexis Saelemaekers è ancora tutto da scrivere e nonostante Paulo Fonseca si sia imposto per quanto riguarda la sua partenza – affermando come un giocatore così versatile possa essere davvero utile in questa stagione – il belga resta un nome caldo in casa Roma. Il club giallorosso, infatti, è rimasto stregato dalle prestazioni del classe 1999.
La dirigenza del Milan, però, non ha bisogno di vendere e per questo motivo i rossoneri non sono intenzionati a fare il primo passo. Dalla sua parte, invece, la Roma potrebbe presto avanzare una proposta nei confronti del Diavolo. Moncada, però, è stati chiaro e lascerà partire il belga solamente a fronte di un’offerta da 20 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers resta un nome caldo in casa Roma e può arrivare a una condizione
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers verso la Roma? C’è una possibilità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
Durante la stagione vissuta al Bologna lo scorso anno, il belga è stato super protagonista e ha collezionato ben 30 presenze in campionato, condite da 4 goal e 3 assist. La Roma è sulle sue tracce, ma il Milan non ha bisogno di cedere e per questo motivo non fa sconti: si ascoltano, quindi, solo offerte da almeno 20 milioni di euro.




