Calciomercato Milan, l’attaccante in uscita dal Chelsea Armando Broja resta un’idea per Geoffrey Moncada: ma occhio allo Stoccarda
Armando Broja resta un pista percorribile per la dirigenza del Milan, ma nelle ultime ore è sorta una problematica non di poco conto. Sì, perché secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Germania, l’attaccante albanese è finito nel mirino dello Stoccarda, che sta ancora cercando il sostituto di Guirassy (che alcune settimane fa era un grande obiettivo del Diavolo).
La dirigenza del club di via Aldo Rossi, dopo aver messo a punto gli acquisti di Pavlovic, Morata ed Emerson Royal, sta cercando di chiudere per un centrocampista e per un altro centravanti. Luka Jovic, infatti, non fornisce garanzie ed è in uscita. Ecco che allora, Broja è una posta calda, visto che non rientra più nei piani del Chelsea. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito, ma occhio allo Stoccarda che può guastare i piani dei rossoneri.
Calciomercato Milan, Armando Broja resta un’idea per Moncada: ma c’è un problema
Calciomercato Milan, Armando Broja resta un’idea per Moncada: ma c’è un problema!
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
Nella scorsa Premier League, il classe 2001, ha collezionato 21 presenze per un totale di 532 minuti disputati e un goal realizzato. Il suo nome rimbalza da diverse settimane in via Aldo Rossi, ma lo Stoccarda rappresenta una minaccia per il Milan.