Milan, nuovo nome per l’attacco del futuro: mirino puntato su Folarin Jerry Balogun dello Stade Reims.
I mesi estivi del calciomercato in casa Milan si prospettano piuttosto caldi. In mancanza di un colpo importante conseguito nel mercato di gennaio, i rossoneri sono già proiettati alla prossima sessione, pensando a importanti acquisti.
Il club rossonero sembra interessato a Folarin Jerry Balogun, attaccante dello Stade Reims. A parlarne è Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb. Si tratta di un attaccante di rilievo che, oltre al Milan, avrebbe attirato su di sé anche l’attenzione di diverse altre squadre.
Focus sulla prossima finestra di mercato
Calciomercato Milan, dalla Francia un nuovo obiettivo per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il difensore dell’Atalanta sulla lista di Maldini…
Il 21enne del Reims, in prestito dall’Arsenal, nel suo percorso in Ligue 1 ha mostrato qualità proprie dei professionisti di un certo livello, divenendo così motivo di stupore. Il Milan starebbe sondando il terreno e sfruttando al momento i margini di manovra di un possibile acquisto degno di nota nel mercato della prossima estate. La valutazione del giocatore ammonterebbe ad ora intorno ai 20 milioni di euro.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, il club pare stia facendo riflessioni su Giannis Konstantelias del Paok, Samardzic dell’Udinesee e Gonzalez del Lecce.




